Gola.it – progetto ecommerce di prodotti freschi, l’ecommerce più difficile

Mettina una sera a cena con…

Gola.it è un progetto rivolto a tutti gli appassionati della gastronomia di qualità. Una selezione delle qualità alimentari italiane, dei migliori accessori professionali da cucina, un’eccellenza delle tradizioni regionali, Gola.it vuole proporre nuove idee per gestire online la dispensa e per vivere a pieno i propri momenti a tavola.

Gola.it cambia il rito quotidiano del mangiare in un evento coinvolgente dove il cibo non rappresenta solo la soddisfazione di un bisogno primario, ma è un evento, piacevole, appassionante, capace anche di soddisfare il desiderio di conoscere.

Vendita online di Salumi

Gola.it Vendita online di Salumi

Gli esperti selezionatori hanno accuratamente ricercato, fra i piccoli produttori, prodotti tipici e lavorazioni rare che rappresentano una vera fonte di gioia per gli appassionati e i conoscitori.
Da questo impegno nasce un grande negozio on-line dove si possono trovare le specialità più autentiche della tradizione italiana, tante ricette e suggerimenti per arricchire la tavola.
La nostra sfida è riuscire a trovare tutto il meglio e solo il meglio stagione per stagione, per scoprire insieme tutti i tesori regionali nascosti della nostra cucina e condividerli con te, che sai apprezzarli per il loro giusto valore“.

I prodotti che Gola.it consegna sono fonte di cultura ed entertainment. Ogni singolo prodotto è confezionato con cura meticolosa e accompagnato da informazioni coinvolgenti, tutto è orientato a soddisfare il bisogno di conoscere, ed eventualmente mescolare, le diversità proprie di ogni cultura, i molteplici volti ed espressioni della ricca cultura italiana. In questo modo la cena organizzata con gli amici, trasforma l’esperienza del bere e del mangiare in un vero e proprio evento culturale, piacevole e coinvolgente.

Questa, in sintesi, è l’idea che ha generato Gola.it.

Ma Gola.it è anche un mix fatto di esperienze, prodotti buoni ed utensili professionali per la cucina. L’esperienza vera e autentica del mangiare e bere italiano trova la sua piena comprensione e realizzazione solo se, al godimento dei prodotti, si aggiunge la conoscenza e il contatto diretto col vasto mondo di ciò che l’ingegno e la sapienza degli artigiani d’Italia ha saputo creare per rendere onore al cibo.
Si tratta di tessuti, utensili, suppellettili… in una sola parola: della tavola.

Con Gola.it si potrà ritrovare il gusto di organizzare un pranzo, una cena, una degustazione, una gita fuori porta, una festa di compleanno, una ricorrenza, un anniversario coinvolgendo direttamente i propri amici nel riempire la dispensa. Si potranno scegliere una selezione di salumi, sapere quali formaggi abbinare, quale vino bere, con quale utensile professionale cucinare e perché no, intrattenere…insomma con Gola.it palati ed amici soddisfatti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.