Il “making of” di Andrzej Dragan: l’approccio allo scatto e alla post-produzione del famoso “effetto Dragan”

ANDRZEJ DRAGAN e MARIANNA SANTONI insieme per un grande appuntamento formativo nell’ambito degli eventi collaterali alla Biennale di Venezia 2011.
Andrzej Dragan – http://www.andrzejdragan.com -, uno degli artisti digitali più innovativi e acclamati degli ultimi anni, e Marianna Santoni – http://www.mariannasantoni.com -, nota fotografa professionista e guru di Photoshop, terranno insieme un seminario a quattro mani per spiegare l’approccio allo scatto e alla post-produzione del famoso “effetto Dragan”.
L’evento avrà due sole repliche:

7 ottobre 2011, Venezia Mestre al Centro Culturale Candiani

9 ottobre 2011, Perugia, Corciano, al Centro Congressi Villa Pieve.

Durante l’evento, strutturato come un’intervista aperta, si racconterà anche il making of di alcune delle più celebri immagini di Andrzej Dragan partendo dagli scatti originali per poi arrivare passo dopo passo, all’effetto finale che ha reso celebre questo artista.

Durante l’evento saranno anche possibili molte domande libere da parte del pubblico.

Un’occasione unica per incontrare due grandi figure del panorama internazionale del digital imaging.
Possono quindi partecipare a questo evento appassionati e professionisti del mondo della fotografia, della grafica, della pubblicità, ritoccatori, fotolitisti, stampatori, art director e chiunque senta il bisogno di imparare qualcosa di nuovo e trarne nuove ispirazioni.

L’evento sarà tradotto in lingua italiana, non è necessario conoscere l’inglese.

Per informazioni e iscrizioni:

http://www.mariannasantoni.com/2011_10_mestre_perugia_andrzej_dragan_workshop_fotografia_in_italy/andrzej_dragan_workshop_in_italy.php

Per i lettori di www.thinksmart.it sconto del 20% sul prezzo totale dell’iscrizione: 152,00 Euro + IVA, anziché 190,00 Euro + IVA

IL CODICE SCONTO UNIVOCO E’: KALX

Leave a Reply

Your email address will not be published.