Libri: Seo Power strategie e strumenti per essere visibili online

Nuovo libro sul SEO, questa materia così avvincente ma talvolta così imprevedibile, priva di regole certe e continuamente mutevole .
L’autore Giorgio Taverniti ci aiuta a muoverci in questo “mondo da scoprire”, così grande e mai noioso, suggerendoci metodi oltre che strategie, per conoscere più a fondo i motori di ricerca e per ottenere la massima visibilità da essi.

SEO

I quattro cardini del metodo proposto sono quelli di scegliere bene le parole chiavi che descrivono il proprio progetto online, di indicizzare i propri contenuti rendendoli disponibili nel modo migliore ai motori di ricerca, di “ottimizzare” la struttura delle pagine del sito, i propri contenuti (testi, immagini, suoni, video) per cercare di migliorare la posizione “naturale” nelle serp (Search Engine Report Page, la pagina dei risultati del motore di ricerca) e di aumentare la popolarità nella rete attraverso una gestione attenta dei link e più in generale dei contatti reali e virtuali sulla Rete.
Ma non solo, il libro è ricco di suggerimenti, di dritte, di indicazioni, di segnalazioni, su SEO e social network, sulle caratteristiche meno note di Google e di altri motori di ricerca, insomma istruzioni e strumenti utili per tutti gli uomini che si interessano di marketing, di nuove forme di comunicazione e di ebusiness; un testo da leggere, rileggere e conservare sulla propria scrivania ed …ogni tanto da riaprire perché capace di dare al momento giusto la risposta giusta.
Complimenti Giorgio!

Acquista il libro su Bol

Leave a Reply

Your email address will not be published.