Libro: UPGRADE YOUR LIFE MIGLIORA LA TUA VITA

Come lavorare meglio e passare meno tempo al computer
Una lettura davvero interessante che svela trucchi e consigli per gestire al meglio il proprio lavoro
in un epoca di overloading di informazioni ed attività.
Da questo libro ho tratto almeno 10 cose che mi hanno risolto la vita….lavorativa:-)

Libro: UPGRADE YOUR LIFE MIGLIORA LA TUA VITA

Libro: UPGRADE YOUR LIFE MIGLIORA LA TUA VITA

Nota dell’editore
Questo è il vero obiettivo del libro. Imparare, attraverso esempi pratici, il metodo per lavorare meglio (e con meno stress) con il proprio computer. Non importa se usate Mac o Windows, se ne capite solo quel tanto che basta per cavarvela o se siete “il tecnico di famiglia”. Questo è un libro indispensabile per tutti. Nel testo troverete tutte quelle scorciatoie utili per fare della tecnologia una vostra alleata e non più un’avversaria. Ma questo libro è anche un vero manuale che permette a chi lavora e alle aziende di risparmiare tempo e di usare il computer in modo sempre più veloce, evitando errori, perdite di dati, ripetizioni inutili e tutti i guai più comuni.

Sommario
Controllare la posta elettronica – Organizzare i vostri dati – Trucchi per farcela – Chiaritevi le idee – Firewall per la vostra attenzione – Semplificate le attività comuni – Automatizzate le attività ripetitive – Portate con voi i vostri dati – Padroneggiate il web – Aiutate il computer a sopravvivere – Gestite più computer.

Autore
Gina Trapani è una programmatrice web indipendente e una scrittrice il cui lavoro è stato citato su Wired, su Time e sul New York Times. È la fondatrice di Lifehacker.com, il blog più cliccato negli USA sui temi del software e della produttività. Programmatrice Java certificata Sun Microsystems, costruisce siti Web ed estensioni per Firefox.

Acquista il libro su Bol

One comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.