S.E.O. Ottimizzazione web per i motori di ricerca

Un utile manuale che riassume metodi e strumenti per il posizionamento migliore del proprio sito web nei motori di ricerca.
Libro da tenere sulla propria scrivania e da consultare …spesso.

5 stelle all’autore Davide Vasta.


Che valore ha un sito agli occhi di un motore di ricerca? Questa è la prima domanda a cui un professionista del SEO, acronimo di Search Engine Optimization, deve rispondere prima di mettere in pratica le tecniche e le nozioni utili per migliorare il posizionamento di un sito web negli indici dei motori di ricerca in modo da garantirgli la maggiore visibilità possibile. I professionisti SEO cercano quindi di guardare i siti con gli occhi dei motori di ricerca, migliorandone il codice e studiandone le relazioni sia con il Web, sia con le varie reti sociali. Questo libro porta il lettore alla conoscenza delle tecniche e degli strumenti SEO seguendo la convinzione che essere ben posizionati su Google (e sugli altri motori) è ormai una necessità fondamentale per chi vive e lavora con la Rete

seo ottimizzazione web per motori di ricerca

Acquista il libro su Bol

Sito web dell’autore www.davidevasta.biz

Su gentile segnalazione dell’autore invitiamo i lettori a dare un’occhiata alla sua nuova newsletter con l’invito a parteciapare al prossimo seminario SEO e Web Analytics che si terrà il 2/3 ottobre 2009 in Umbria.

Scopri i dettagli

www.davidevasta.biz/newsletter.html

Leave a Reply

Your email address will not be published.